Formazione Metodologia Asiri dal 1° al 5 luglio 2016 seminario intensivo sulle colline bolognesi

Dopo due anni ritorna Ivette Carriòn (perù), la creatrice della Metodologia Educativa ASIRI, sorriso in quechua.

Rivolto a genitori, insegnanti, educatori, al proprio bambino interiore e tutti quelli che sono interessati alla nuova educazione. I bambini sono i benvenuti!

Cari amici,
Ivette Carriòn ritornerà i primi di luglio in Italia per trascorrere con noi 5 giorni all’insegna di suono, colore e forma, magia, allegria, giochi e sorrisi; dal Cuore di Asiri all’Anima dell’Educazione.

Un seminario al 90 per cento esperienziale in cui, attraverso giochi, rappresentazioni, esercizi, danze… sarai posto costantemente in gioco per trasformare la tua forma di apprendere e di insegnare. In questo laboratorio di 5 giorni la tua creatività crescerà esponenzialmente. Allo stesso tempo apprenderai la struttura della Metodologia Asiri e gli strumenti che ti permetteranno di applicarla nel tuo lavoro di educatore, insegnante, genitore o in generale nella vita.

Un’opportunità per incontrare vecchi e nuovi amici con l’innocenza del nostro bambino interiore e Co-creare insieme l’Educazione per le Nuove Generazioni.

Per risvegliare la tua creatività, esplorare il tuo potenziale e
connetterti con la tua saggezza interiore
Un’esperienza che non ti lascerà indifferente

Struttura del seminario:

1,2,3 Luglio: Le basi della Metodologia
4 e 5 Luglio: Approfondimento.

N.B. Per chi ha partecipato al seminario con Ivette nel 2014 potrà ripetere i primi 3 giorni ad un prezzo agevolato (gli esercizi proposti saranno in gran parte diversi da quelli del 2014).

I costi:
5 giorni: 200 euro
5 giorni per chi ha partecipato al seminario nel 2014: 150 euro
3 giorni (dall’ 1 al 3): 130 euro
3 giorni per chi ha partecipato al seminario nel 2014: 100 euro
2 giorni (4 e 5): 90 euro

I costi per il vitto e alloggio nella foresteria di Villa Torre sono extra ma molto contenuti.

Il seminario si terrà sulla collina di Ozzano (Bologna), un posto immerso nel verde dove sarà possibile montare le tende, oppure dormire nella foresteria.
In un’atmosfera conviviale passeremo questi  giorni insieme condividendo, creando e sperimentando una nuova dimensione.Per i contenuti del seminario clicca qui.

Per maggiori informazioni scrivi a
info@educazionealtalento.com
o telefona a
Anna: 346 2321326
Alessandra: 333 4557916
Mili: 335 1289698

Se ancora non hai preso una decisione ti regaliamo una sintesi dell’esperienza vissuta durante la formazione in Spagna l’estate 2013 (c’eravamo anche noi!!).

Un abbraccio asiiriii!

I commenti sono chiusi.