Corso di specializzazione in Metodologia Asiri

Siamo liete di darvi una bellissima notizia: per la prima volta in Italia si terrà il Corso intensivo di specializzazione in Metodologia Asiri, con la sua creatrice peruviana Ivette Carrion.

Si tratta veramente di un sogno che diventa realtà: vi raccontiamo la storia!

Ricordate che abbiamo negli anni passati e anche l’inverno scorso tenuto dei corsi introduttivi in Pedagogia Asiri con Ivette a Bologna?

Due mamme triestine, assidue frequentartrici dei nostri corsi Asiri, ne sono rimaste così entusiaste che hanno organizzato un primo corso a Trieste con Ivette muovendo una forte passione tra i partecipanti ed hanno così dato vita all’Associazione “Sentire, fare, pensare”, la Triade della Pedagogia Asiri con lo scopo di portare nel mondo educativo e scolastico la creatività e la gioia di apprendere che sono alla base della Metodologia Asiri.

Dal 26 al 30 agosto e dal 1° al 5 di settembre L’Associazione “Sentire, Fare, Pensare” svolgerà a Triste il Corso 1 di specializzazione in Metodologia Asiri per integrare questo metodo e i suoi strumenti nella pratica didattica in contesti educativi formali e non formali.

Un’occasione unica, rivolta a insegnanti, educatori, genitori e chiunque desideri approfondire questa metodologia, per partecipare ad una formazione completa, intesiva ed esperienziale che offre strumenti pratici e immediatamente applicabili nella propria pratica educativa.

Per maggiori dettagli riguardo al programma  e per l’iscrizione contattare direttamente le organizzatrici dell’Associazione “Sentire, Fare, Pensare” a questi numeri telefonici: 

347 140 4116

349 641 7117

Oppure a questo indirizzo email: sentirefarepensare@gmail.com

Pagina FB: sentirefarepensare

Un sorriso

L’equipe di Educazione al-Talento

Scarica qui il volantino dell’evento!

I commenti sono chiusi.